Da diversi anni si sente spesso parlare di destination wedding planning: un termine che indica l’organizzazione di matrimoni in un determinato luogo o destinazione, differente dal luogo in cui risiedono gli sposi.

Si tratta di un’evoluzione, uno sviluppo successivo alla professione di wedding planner che prevede di specializzarsi e prendere contatti con location e fornitori di territori specifici, proponendo e organizzando il matrimonio “fuori porta”.

Essere destination wedding planner significa apprendere nuove culture e saper ascoltare le esigenze differenti di un target, così come di un mercato talvolta distante dalle nostre consuete tradizioni.

Il destination wedding, si rivolge sia ad un pubblico italiano, sia ad un pubblico straniero. Non è detto siano solo le coppie straniere a volersi sposare in Italia, talvolta può capitare che una coppia di Torino voglia sposarsi in Liguria, così come una coppia di Milano sogni il matrimonio in Langa o fuori dall’Italia.

Destinationweddingin Italia

La mia attività per i destination wedding si rivolge alle coppie italiane e straniere che vogliono sposarsi in ITALIA, e qui sotto ti presento qualche idea di location!

Per i dettagli del tuo destination wedding, contattami!

DestinationWedding

Destination wedding: le migliori location di lusso in Italia.
Matrimonio a Pavia e Piacenza
Matrimonio a Pavia e Piacenza
matrimonio spiaggia Liguria
Matrimonio in Liguria
matrimonio in toscana
Matrimonio in Toscana
matrimonio a Torino
Matrimonio a
Torino
sposarsi nelle langhe
Matrimonio nelle Langhe
matrimonio lago maggiore lago d'orta
Lago Maggiore e Lago d’Orta
matrimonio lodi milano
Matrimonio a Lodi e Milano
sposarsi sul lago di como
Matrimonio sul Lago di Como